Operaio di Modena cade da 7 metri: è gravissimo

Infortunio in un'azienda nel reggiano: l'uomo, 60enne dipendente di una ditta modenese, è stato trasportato d'urgenza con l'elisoccorso

Cade dal tetto di una fabbrica, è gravissimo

MODENA Grave infortunio sul lavoro poco dopo le 10 di oggi, martedì 13 febbraio, in un capannone di via Dante Alighieri a Cadelbosco Sopra che ospita la ditta Idealservice.

Un operaio moldavo 60enne, residente a Modena e dipendente di un’azienda modenese, è rimasto seriamente ferito dopo essere caduto da circa 7 metri di altezza mentre stava effettuando lavori di manutenzione del tetto.

Secondo la prima ricostruzione dei carabinieri di Castelnovo Sotto, intervenuti sul posto e pronti a portare avanti le indagini insieme ai colleghi di Cadelbosco Sopra, l’operaio si trovava sul tetto quando si è verificato un cedimento: il 60enne è precipitato a terra da un’altezza di circa 7 metri.

L’uomo è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato in elisoccorso all’Ospedale Maggiore di Parma in condizioni gravi per i tanti traumi riportati. Sull’esatta dinamica dei fatti sono in corso gli accertamenti da parte dei carabinieri.